1. E’ richiesta la compilazione di un modulo con i dati anagrafici di 1 componente del gruppo che si impegnerà a prenotare sempre con quel nome. 

2. Non vengono accettate prenotazioni di gruppi che siano in esubero rispetto alla capienza massima delle sale.

3. L'eventuale disdetta della prenotazione sarà accettata senza alcun addebito se comunicata almeno 48 ore prima dell'inizio della prova. Il costo della sala verrà addebitato per metà se la disdetta avviene tra le 48 e le 24 ore dalla prova o per intero se si disdice meno di 24 ore prima dalla prova. Infine, nulla sarà dovuto nel caso in cui un altro gruppo prenda il posto di quello che ha disdetto. 

4. OONEEK non è responsabile di eventuali ritardi da parte dei musicisti, le ore quindi prenotate non possono essere recuperate. Si prega quindi di presentarsi con un leggero anticipo così da rispettare e non vanificare il proprio lavoro e quello degli altri. Inoltre, in caso di acquisto di pacchetti di ore, le ore non effettuate non saranno rimborsate.

5. Il gruppo che noleggia la sala ha la responsabilità di controllare subito, ad inizio prove, la reale efficienza della strumentazione a disposizione e di avvisare tempestivamente un responsabile in caso di eventuali danneggiamenti o malfunzionamenti. In caso contrario sarà ritenuto responsabile dell’anomalia e si assumerà l’onere dei costi di riparazione necessari. 

6. Chiunque danneggi le sale tramite uso improprio della strumentazione sarà direttamente ritenuto responsabile e tenuto a risarcire il danno. Inoltre ai membri dei gruppi che con il loro comportamento dovessero infrangere il regolamento del centro o creare disturbo alla normale fruizione del servizio sarà immediatamente vietato l’utilizzo e l’accesso.

7. Qualsiasi modifica alla strumentazione o arredo, deve essere comunicata ad un responsabile della struttura. Il setup della batteria può essere regolato in base alle proprie esigenze (nel caso di un batterista mancino), ma deve essere ripristinato alla fine della sessione di prova.

8. Onde evitare spiacevoli e rumorose fuoriuscite di suono, si prega di non suonare in presenza di porta aperta o non chiusa correttamente.

9. Nelle sale prova è SEVERAMENTE VIETATO fumare, introdurre cibo e bevande ed ostruire l’accesso alla sala stessa.

10. OONEEK NON risponde di furti o smarrimenti di oggetti lasciati incustoditi all’interno della struttura e declina ogni responsabilità su eventuali danneggiamenti di strumentazione personale. A questo proposito si consiglia di non lasciare incustoditi oggetti ed attrezzature personali.

11. OONEEK inoltre NON risponde in alcun modo di eventuali incidenti, infortuni, o altro, che possono accadere ai clienti per comportamenti loro imputabili.

12. La struttura OONEEK si trova vicino ad una zona residenziale, per cui si chiede alla gentile clientela di comportarsi in maniera rispettosa e poco rumorosa nei confronti di tutto l’ambiente circostante; specialmente nella fascia serale. 

Ooneek s.r.l. P.I. IT04940340286

© 2020 by Muskal

  • YouTube - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

Privacy & Cookie Policy